Il Dipartimento di Storia dell’Arte e Spettacolo cerca proposte per il logo ufficiale del Sapienza Short Film Festival – La città in corto (concorso di short film diviso per varie sezioni e riservato agli studenti universitari) che inaugurerà la sua prima edizione nel 2017.

Il logo originale, in formato digitalizzato, dovrà essere inviato entro il 10 luglio all’indirizzo mail: dasscinemag@gmail.com.

Per la proposta vincitrice è stata messa in palio una tavoletta grafica WACOM

Al candidato selezionato verrà inoltre richiesta la realizzazione di una breve sigla di apertura (7 secondi circa) da anteporre a ogni shortfilm in concorso.

Partecipate numerosi!

up goggles filmakers

RedazioneFestival ed EventiContest,dass,dass cinema consiglia,dass cinema studenti,logo,SapienzaShortFilmFestival,wacomIl Dipartimento di Storia dell'Arte e Spettacolo cerca proposte per il logo ufficiale del Sapienza Short Film Festival - La città in corto (concorso di short film diviso per varie sezioni e riservato agli studenti universitari) che inaugurerà la sua prima edizione nel 2017. Il logo originale, in formato digitalizzato, dovrà essere inviato entro il 10...Università degli studi di Roma La Sapienza