Goldstone

Il detective indigeno Jay Swan (Aaron Pedersen) arriva a Goldstone, piccola città dell’entroterra australiano, per un’inchiesta su delle persone scomparse. Quella che sembra essere solo una semplice indagine rivela una fitta rete di criminalità e corruzione. Jay dovrà mettere da parte le sue differenze con Josh (Alex Russell), giovane sceriffo della città, per rendere giustizia a Goldstone.

Il film (qui il trailer), uscito originariamente nel 2016 e sequel di Mystery Road, è nei nostri cinema dall’8 agosto grazie a Movies Inspired.

https://i0.wp.com/www.dasscinemag.com/wp-content/uploads/2019/08/goldstone.jpg?fit=1024%2C512https://i0.wp.com/www.dasscinemag.com/wp-content/uploads/2019/08/goldstone.jpg?resize=150%2C150Edoardo SpallazziDASS Illustra2016,Aaron Pedersen,Alex Russell,Goldstone,Ivan SenIl detective indigeno Jay Swan (Aaron Pedersen) arriva a Goldstone, piccola città dell'entroterra australiano, per un'inchiesta su delle persone scomparse. Quella che sembra essere solo una semplice indagine rivela una fitta rete di criminalità e corruzione. Jay dovrà mettere da parte le sue differenze con Josh (Alex Russell), giovane...Università degli studi di Roma La Sapienza