come vendere droga online (in fretta)

Vendere droga online per riconquistare la propria ragazza non è di certo una buona idea, ma per Moritz, un nerd tedesco di appena 17 anni, è una prospettiva allettante nonché un business senza limiti. “Come Vendere Droga Online (In Fretta)” (qui il trailer) si apre con un momento difficile nella vita del protagonista Moritz (Maximillian Mundt): la sua ragazza, Lisa (Anna Lena Klenke), dopo un anno trascorso negli USA lo lascia, decisa a trovare sé stessa facendo nuove esperienze, soprattutto quella di assumere ecstasy. Moritz, con l’aiuto del migliore amico disabile Lenny (Danilo Kamperidis) decide di attirare l’attenzione ormai sopita acquistando un carico di ecstasy da uno spacciatore della zona. Le cose non vanno secondo i piani, così gli amici aprono un e-commerce online della droga per smerciare tutte le pillole comprate e guadagnando il più possibile.

Questa serie originale Netflix rispetta tutti i canoni del film adolescenziale (ricorda molto “Sex Education“): un ragazzo nerd sfortunato in amore che vive un forte in conflitto con sé stesso e con i suoi coetanei. La serie nasce da una buona idea e risulta delicata e a tratti molto introspettiva (come i rapporti con la madre e la sorella). Anche se condita da stereotipi, il ritmo è veloce, ricco di ellissi e spesso prevedibile. A causa della durata di ogni singolo episodio (che nella maggior parte dei casi non supera i venticinque minuti), alcuni personaggi, come la madre di Lenny, il padre e la sorella di Moritz rimangono per lo spettatore poco approfonditi.

Come Vendere Droga Online (In Fretta)” otterrà sicuramente buoni risultati in casa Netflix, in quanto affronta, in modo dolce e velato, la difficoltà di diventare adulti e di accettare sé stessi. Il commercio di pastiglie non è altro che una maschera, sia per il fatto di sentirsi in qualche modo “protetti” da dietro uno schermo, sia come da giovanissimi, a volte, si debbano affrontare il fallimento, le ingiustizie e l’abbandono.

“Come Vendere Droga Online (In Fretta), disponibile sulla piattaforma dal 31 maggio, lascia presagire una seconda stagione visto il finale aperto e un po’ deludente.

https://i0.wp.com/www.dasscinemag.com/wp-content/uploads/2019/06/maxresdefault.jpg?fit=1024%2C576https://i0.wp.com/www.dasscinemag.com/wp-content/uploads/2019/06/maxresdefault.jpg?resize=150%2C150Marco ChiarettiCosa vedere stasera2019,come vendere droga online,Recensione,Serie TvVendere droga online per riconquistare la propria ragazza non è di certo una buona idea, ma per Moritz, un nerd tedesco di appena 17 anni, è una prospettiva allettante nonché un business senza limiti. 'Come Vendere Droga Online (In Fretta)' (qui il trailer) si apre con un momento difficile...Università degli studi di Roma La Sapienza